Sono Raffaele Malagoli, appassionato di turismo, uno dei tanti innamorati pazzi della propria terra, nel mio caso la Puglia.
Nota per le meravigliose spiagge, per l’arte culinaria, per la sua storia, per i muretti a secco, per gli ulivi secolari, per il calore della gente, per il clima mite ed aggiungerei a questa lista tanti altri aspetti fino a riempire pagine e pagine del blog.
Negli ultimi anni la regione Puglia ha iniziato un processo di promozione turistica mirata ad attrarre visitatori da ogni parte del mondo, e per sigillare il mio contributo, ecco che nasce l’idea di “SpiaggediPuglia.it”.
La missione è quella di creare una mappatura capillare delle spiagge balneabili, pubbliche e private, così da semplificare la ricerca della più idonea alle proprie esigenze.
Immagino una famiglia con bambini piccoli in cerca di zone di ombra, magari in prossimità di una pineta, oppure in cerca di uno stabilimento attrezzato di biberoneria; immagino chi cerca strutture senza barriere architettoniche; chi cerca spiagge dog friendly; o semplicemente chi preferisce una spiaggia libera deserta…

Chiudi il menu